Home » imprenditori » Fabrizio Corona, il Suv regalato a Silvia Provvedi è solo affittato

Fabrizio Corona, il Suv regalato a Silvia Provvedi è solo affittato

Spread the love

Nelle scorse settimane al centro del gossip era nuovamente finito Fabrizio Corona, per avere regalato alla fidanzata Silvia Provvedi un Suv da 100mila euro. Oggi però si viene a scoprire che il Suv è stato solo preso in affitto per un anno: insomma per una delle gemelline del duo Le Donatella la pacchia durerà soltanto 12 mesi, poi si vedrà.

A rivelare l’indiscrezione è Alberto Dandolo di Dagospia. Scrive il giornalista:

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. L’ex agente fotografico per farsi perdonare le numerose disattenzioni ha pensato bene di regalare alla sua fidanzatina un potente fuoristrada nuovo di zecca. Peccato che non lo abbia comprato ma semplicemente affittato per 1 anno. Come reagirà la Provvedi, che nel frattempo assieme alla sua gemellina è andata a vivere nel lussuoso appartamento di Fabrizio, quando lo scoprirà? Ah, saperlo…

FABRIZIO CORONA, LA NOTIZIA DEL SUV DA 100MILA EURO REGALATO A SILVIA PROVVEDI

Insomma a quanto pare la cosa buffa è che Silvia Provvedi sarebbe all’oscuro del fatto che il Suv è solo affitatto e non acquistato. Ma insomma, poco male. Anche perché dodici mesi sono lunghi da passare e, soprattutto, la coppia formata da Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembra tutto fuorché solida. Insomma non è detto che tra un anno la storia tra la cantante ex vincitrice dell’Isola dei Famosi e l’iprenditore ex re dei paparazzi sia ancora in piedi. L’amore è difficile, si sa…

Lascia un commento