Flavio Briatore contro Simona Ventura

di Sveva Commenta

Da un bel po’ Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 11 eppure continua a tenere banco. C’è chi la sostiene, come Belen Rodriguez che di recente l’ha definita una delle migliori conduttrici in circolazione, c’è chi invece la critica per la decisione di aver voluto partecipare al reality che per tanti anni ha condotto. E’ il caso di Flavio Briatore che si domanda il perché di una tale scelta per una persona che di certo non aveva bisogno di notorietà e che ha rischiato di fare una brutta figuraccia.

briatore

Intervistato da Chi, Flavio Briatore taglia corto e dice:

Non l’ho vista. Non capisco però perché lo abbia fatto. Avrà avuto i suoi motivi

FLAVIO BRIATORE, NON DEVO DARE CONTO A NESSUNO

Insomma l’imprenditore critica la scelta di Simona Ventura ma allo stesso tempo la assolve, dicendo che probabilmente avrà avuto un buon motivo per mettersi in gioco rischiando di fare anche una brutta figura davanti al grande pubblico. E probabilmente, il buon motivo è stato anche economico. La cifra esatta che Mediaset ha sborsato per avere Simona Ventura all’Isola dei Famosi 11 non è stata resa nota ma c’è chi dice che la naufraga ex conduttrice del reality abbia preso davvero un bel po’ (più di un milione di euro?). Insomma già questo sarebbe stato decisamente un buon motivo per partecipare. Simona Ventura ha poi sempre affermato di essersi messa alla prova anche per chiudere un cerchio: è sempre stata affezionata all’Isola dei Famosi che per tanti anni ha condotto, lasciando anche la Rai con qualche polemica, partecipare come naufraga ha voluto dire mettere un punto a una avventura che è adesso ufficialmente terminata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>