Home » imprenditori » L’avvocato di Belen risponde alle parole di Corona al processo

L’avvocato di Belen risponde alle parole di Corona al processo

Spread the love

Fabrizio Corona al processo ritorna a parlare del periodo in cui stava con Belen Rodriguez e dei suoi enormi guadagni. Proprio a proposito della grande quantità di denaro guadagnato in quel periodo – una parte del quale non è mai stato dichiarato al fisco – Fabrizio Corona ha paragonato la loro capacità di guadagnare denaro con quella di Bonnie e Clyde. Belen ha subito preparato una replica a queste dichiarazioni affidando la risposta al suo avvocato Marcello D’Onofrio:

Non c’è alcun “collegamento” tra “i guadagni in nero” – che il sig. Corona riferisce di aver conseguito – e la persona della sig.ra Rodriguez. Le affermazioni fatte dal sig. Corona relativamente ai guadagni dallo stesso ritratti nel periodo in cui era sentimentalmente legato alla sig.ra Rodriguez sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di ‘Bonnie e Clyde’, operato dallo stesso sig. Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa. In sostanza, il riferimento, ancorché provocatorio ed esagerato, com’è del resto nello stile del personaggio rimane comunque ben lungi dal voler operare un qualsivoglia collegamento tra i guadagni ‘in nero’ – che il sig. Corona riferisce di aver conseguito – e la persona della sig.ra Rodriguez.

> CORONA CONTRO LUIGI MARIO FAVOLOSO, LA MORIC REPLICA

E la lettera continua con la precisazione che il riferimento alla coppia di fuorilegge è stato utilizzato solo come termine di paragone in riferimento alla grande notorietà che la coppia Corona-Rodriguez aveva in quel periodo e alla loro sovraesposizione mediatica, senza nessun diretto riferimento tra Belen e una possibile condotta criminosa.
Il finale della lettera poi, ricorda a giornalisti e conduttori tv che Belen si riserverà di rispondere nelle sedi legali opportune a chi ancora continuerà – con allusioni o titoli sensazionalistici – a collegarla con i guadagni in nero di Fabrizio Corona.

Lascia un commento