Home » matrimoni » I matrimoni vip più social del 2014

I matrimoni vip più social del 2014

Spread the love

Se qualche coppia di celebrities preferisce mantenere la privacy (leggi alla voce Brangelina) perché non vuole ritrovarsi al centro del gossip anche il giorno delle nozze, qualche altra coppia sembra essere decisamente interessata a richiamare l’attenzione dei paparazzi o quanto meno dei giornali condividendo con tutti le anticipazioni delle proprie nozze.

Vediamo la classifica delle nozze mediatiche e più strombazzate del 2014.

1. George Clooney-Amal Alamuddin: il primo premio va senza dubbio alla coppia formata dal divo hollywoodiano e dall’impegnatissimo e potente avvocato libanese.

Cerimonia extralusso (e pure un po’ pacchiana) per i neo signori Clooney che non hanno badato a spese con il loro matrimonio mediatico celebrato a Venezia sotto gli occhi del mondo intero .

2. Elena Santarelli-Bernardo Corradi: la showgirl italiana attivissima soprattutto sui social (dato che non si ricorda il suo ultimo programma e che adesso sta tentando la carriera teatrale) è convolata a nozze con il calciatore.

Aveva annunciato via social il momento del fidanzamento, i preparativi e descritto con tale dovizia i particolari della cerimonia, del ricevimento, del menù e dell’abito in tutte le interviste che ha rilasciato che quasi sembrava che il matrimonio fosse già stato celebrato.

ELENA SANTARELLI, TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

3. Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: dovevano sposarsi in primavera, ma poi la cerimonia è stata rimandata nel più fitto mistero.


La showgirl svizzera ha sposato con il pancione il rampollo della maison bergamasca il 10 ottobre, lo stesso giorno del compleanno e del battesimo della figlia Sole. Strombazatissima la cerimonia con tanto di incursione in diretta della troupe di Striscia.

MICHELLE HUNZIKER COMMENTA LE NOZZE CON TOMASO TRUSSARDI

4. Elisabetta Canalis-Brian Perri: la ex velina ha sposato il chirurgo americano dopo un anno di relazione.

Un matrimonio organizzato velocemente nella sua amatissima Alghero perché la ex velina voleva sposarsi assolutamente a settembre e non avrebbe aspettato un altro anno. Le nozze sono state un po’ offuscate dalla presenza di Belen Rodriguez (con un vestito inadeguato per un matrimonio) che ha rubato la scena alla sposa scatenando polemiche a gogo La sposa qualche giorno dopo ha venduto l’abito di nozze in un’asta benefica.

5. Laura Chiatti-Marco Bocci: i due attori si sono sposati a luglio a Perugia con una cerimonia blindatissima che ha portato la polizia a chiudere il centro della città per tenere lontano i curiosi. Il servizio delle nozze rock poi è stato venduto in esclusiva a Chi e durante il ricevimento la sposa ha rivelato di essere in dolce attesa.

LAURA CHIATTI, SONO INCINTA

6.Kim Kardashian-Kanye West: la reginetta dei reality USA (fra i personaggi più cercati in rete del 2014) ha scelto Firenze per convolare in seconde nozze con il rapper Kanye West.


Decisamente opulente le nozze seguite via social da followers e fans della coppia.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK|GETTY IMAGES

Lascia un commento