Home » matrimoni » Melissa Satta e Boateng fissano la data delle nozze

Melissa Satta e Boateng fissano la data delle nozze

Spread the love

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano il 18 giugno 2015. Qualcuno però dovrebbe informare la ex velina perché sembra proprio che lei non lo sappia.

A svelare l’anteprima però è Novella 2000 secondo cui la fatidica data sarebbe stata decisa dal calciatore, ex milanista e attualmente in forza nel campionato tedesco allo Schalke 04.

Secondo alcuni amici (anche di spogliatoio) del calciatore, Kevin avrebbe scelto la data per le nozze e non aspetterebbe altro che comunicarlo anche alla sua promessa sposa. Insomma Novella 2000 sarebbe arrivata davvero in anticipo stavolta forse togliendo anche a Melissa la sorpresa di sentirsi chiedere la mano da Kevin. Si attendono conferme, anche perché solo pochi giorni fa la ex velina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lasciava trapelare una certa insoddisfazione ammettendo che in effetti una proposta di nozze in piena regola da parte di Boateng non era ancora arrivata.

In realtà ci sono i presupposti ma, effettivamente, Kevin non mi ha ancora fatto una proposta di matrimonio. In ogni caso ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma potrebbe essere nel periodo estivo.
Aveva detto Melissa.

Adesso però dovrebbe essere questione di giorni se non di ore e finalmente Melissa potrà decidere sul da farsi. E se l’altro giorno aveva attaccato i giornalisti italiani rei di aver ripreso la polemica scoppiata sui social del colore della pelle di Maddox, chissà che cosa dirà adesso che Novella ha svelato in anticipo la data del su matrimonio.

MELISSA SATTA CONTRO I GIORNALISTI ITALIANI

Certamente accetterà la proposta di nozze di Boateng anche perché la coppia ha già rimandato il matrimonio una volta: la coppia si sarebbe voluta sposare lo scorso anno, ma poi ha preferito aspettare la nascita del piccolo Maddox, il primogenito della coppia.
Adesso non ci sarebbero più impedimenti di sorta e questo matrimonio si dovrebbe fare davvero: per Melissa si profila un anno impegnativo soprattutto pensando a quanto potrà essere impegnata nel condividere via Instagram le foto dei preparativi delle nozze.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento