Home » matrimoni » Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nozze in estate a Portofino

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nozze in estate a Portofino

Spread the love

Forse stavolta ci siamo davvero: fiori d’arancio in vista per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Non è la prima volta che circola un’indiscrezione del genere, ma questa potrebbe essere la volta buona.

Dopo 15 anni di fidanzamento e la nascita di due figli, la Toffanin potrebbe convincere il rampollo di casa Berlusconi a convolare a nozze.

Ce la farà?

La notizia riprende quota dopo le indiscrezioni lanciate da Gabriella Sassone per Dagospia che lascia chiaramente intendere come la ex letterina voglia regolarizzare l’unione con lo storico compagno e finalmente sposarsi.

Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno? Scommettete pure….

Si legge con dovizia si particolari su Dagospia. Al momento non c’è nulla di confermato, ma qualcosa potrebbe fare intuire che l’indiscrezione stavolta sia più consolidata rispetto al passato. La Toffanin e il compagno non amano affatto finire in pasto al gossip e sono molto riservati: d’altra parte non è mai stato un mistero per nessuno che la Toffanin voglia sposarsi tanto da ritenere che l’organizzazione segreta delle nozze in quel di Portofino (meta preferita della coppia con prole) sia piuttosto fondata.

SILVIA TOFFANIN, CONTRARIA ALLA MATERNITA’ SURROGATA

Genitori di Lorenzo Mattia e di Sofia, nata pochi mesi fa, Silvia e PierSilvio sembrano avere idee diverse sulla coppia anche se di recente la Toffanin aveva dichiarato di essere a favore delle unioni civili, argomento che la tocca direttamente. Ce la farà stavolta a convolare a nozze con Pier Silvio? Staremo a vedere.

photo credits|getty images

Lascia un commento