Home » matrimoni » Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio riparatore?

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio riparatore?

Spread the love

Fiori d’arancio a sorpresa per Stefano Accorsi e Bianca Vitali che si sono sposati lunedì 24 novembre in provincia di Piacenza.

Un matrimonio low profile a novembre inoltrato che ha scatenato immediatamente il gossip: che si sia trattato di un matrimonio riparatore?

 

Insomma la giovane Bianca Vitali, 24 anni, sarebbe già in dolce attesa ed ecco il motivo per cui la coppia avrebbe organizzato così velocemente un matrimonio. A scatenare le voci è stato Dagospia, certo delle sue fonti.

Una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba.

Scrive il sito sottolineando le forme più morbide della sposina.

Naturalmente la neo coppia non conferma né smentisce, ma è pur vero che per l’occasione Bianca ha indossato un elegante e semplicissimo abito della Sartoria Tirelli realizzato con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci: una linea stile impero con drappeggi sulla scollatura volta forse a nascondere qualche neo rotondità, magari non passata inosservata ai più.

E in molti già si osno prodigati a sottolineare che la sposa aveva un viso più paffuto del solito e più raggiante. Esattamente come si addice a una donna in dolce attesa.

STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI, NOZZE A SORPRESA

Secondo le prime indiscrezioni Bianca e Stefano aspetterebbero una bambina e starebbero per diventare genitori tra pochi mesi. Se la notizia fosse vera, per Bianca si tratterebbe del primo figlio e per il marito, 43 anni, si tratterebbe del terzo dato che l’attore è già padre di Athena e Orlando, i figli avuti dall’ex compagna Letizia Casta.

photo credits|Facebook

Lascia un commento