Home » modelle » Aida Yespica, ecco perché ho lasciato l’Italia

Aida Yespica, ecco perché ho lasciato l’Italia

Spread the love

Da tempo non sentiamo parlare di Aida Yespica e la spiegazione è abbastanza semplice: la ex modella ha lasciato l’Italia da qualche tempo per seguire un nuovo amore. E’ lei stessa a spiegare il perché della sua decisione.

Al settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero, Aida Yespica dice di avere commesso degli errori in passato, per esempio il matrimonio con il milionario Leo Gonzales, conosciuto e sposato nel giro di poco. Tanti errori che l’hanno indotta ad abbandonare l’Italia, un paese che comunque le ha dato tanto:

L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l’avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita

AIDA YESPICA IN COSTUME, SPUNTA LA CELLULITE – FOTO

Poi l’incontro con Roger Jenkins, ex di Elle MacPherson, che le ha fatto ritornare il sorriso (vi informiamo che l’imprenditore vanta un patrimonio di 450 milioni di euro).

Roger mi ha salvato la vita. Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E’ successo anche me : così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia perché ho trovato l’America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità

L’idea di abbandonare l’Italia insomma è arrivata spontanea per Aida Yespica…

Lascia un commento