Home » modelle » Claudia Galanti di nuovo sorridente dopo la morte della figlioletta

Claudia Galanti di nuovo sorridente dopo la morte della figlioletta

Spread the love

Torna a sorridere Claudia Galanti, a due mesi e mezzo dalla tragedia che è costata la vita alla sua terzogenita Indila Carolina, morta agli inizi di dicembre per un batterio killer. A marzo la piccola avrebbe compiuto un anno di vita. Dal giorno della morte della figlioletta di Claudia Galanti lei non i è più mostrata sui social.

Anzi, ha chiuso anche il suo profilo Instagram per la poco voglia di condividere con i fan i momenti della sua vita come invece aveva sempre fatto fino ad allora. Adesso invece ecco che la modella ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a farsi vedere sul web grazie a una foto postata dal suo nuovo compagno Tommaso Buti, colui che era al fianco della modella anche nel periodo caratterizzato dalla tragedia. Seduta sulle gambe del fidanzato, Claudia Galanti torna a sorridere come un tempo, dimenticandosi dunque per pochi istanti tutto quello che le è successo.

ARNAUD MIMRAN, FOTO DEI FIGLI CON DEDICA A CLAUDIA GALANTI SU INSTAGRAM

Ricordiamo che al momento della morte della piccola Indila Carolina, Claudia Galanti si trovava in vacanza con le amiche di sempre. Una telefonata l’ha raggiunta quando era in aeroporto di rientro a Parigi (dove abita) e l’ha informata della brutta notizia. Le vacanze di Natale sono dunque state difficili per la Galanti, immortalata in una foto pubblicata dall’amica Alessandra Garry mentre faceva l’albero di Natale insieme al primogenito Liam a pochissimi giorni di distanza dall’accaduto. Oggi vederla di nuovo sorridere ci fa un certo piacere.

Lascia un commento