Cristiano Ronaldo rimanda le nozze con Irina Shayk

di Fabiana Commenta

Il calciatore avrebbe deciso di rimandare le nozze con la modella. Il motivo? Le incomprensioni fra Irina e Dolores, la madre del calciatore

La coppia calciatore-modella funziona sempre o quasi. Generalmente sono giovani, ricchi e belli, ma molto spesso con lavori impegnativi e incompatibili.

Sembra che sia un problema del genere a minare le nozze annunciate fra il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo e la fidanzata, la modella russa Irina Shayk. Secondo le indiscrezioni infatti la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi a causa della lontananza.

Ronaldo gioca al Real Madrid ed è praticamente costretto a vivere in città, mentre la carriera, in continua ascesa, di Irina, la tiene spesso lontano dalla Spagna.

Sembra infatti che calciatore e la modella restino senza vedersi anche per 3-4 settimane soprattutto per gli impegni di Irina. Cristiano Ronaldo si sarebbe stancato della situazione e starebbe addirittura pensando di rimandare le nozze, programmate per luglio, con la bella modella russa. Fin dallo scorso anno si vociferava che le nozze sarebbero state celebrate nel luglio 2012, dopo gli Europei di Calcio di Polonia e Ungheria.

IRINA SHAYK NUDA PER FHM

Ma ora i piani di Ronaldo sarebbero cambiati e non solo a causa del lavoro di Irina. Il fuoriclasse portoghese sarebbe soprattutto stanco dei cattivi rapporti che intercorrono fra sua madre, Dolores Alveiro e la sua fidanzata Irina Shayk.

I rapporti fra future suocera e nuora in realtà sono sempre stati gelidi al punto tale che poco tempo fa Ronaldo aveva chiesto alla madre di lasciare la villa La Finca a Madrid e le aveva affittato un appartamento in città.

Il motivo? Dolores era arrivata a Madrid per prendersi cura del nipotino, Cristiano Jr., ma per evitare attriti con Irina, il calciatore aveva preferito evitare che le due donne stessero sotto lo stesso tetto.

IRINA SHAYK SFOGGIA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO

Neppure questo è stato sufficiente e i rapporti poco idiallici fra le due donne sono chiaramente emersi anche pochi giorni fa al Santiago Bernabéu, quando madre e fidanzata si sono sedute sui lati opposti del palco riservato ai giocatori Real senza scambiarsi neppure una parola. Per Cristiano, legatissimo alla madre, questo sarebbe stato davvero troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>