Fabrizio Corona e Nina Moric tornano insieme?

di Fabiana Commenta

Dopo il ricovero di qualche giorno fa, Corona torna insieme alla ex moglie per vegliare su di lei…

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? A giudicare dagli scatti di Novella 2000 e dalle parole di Corona sembrerebbe proprio di sì. Fabrizio e Nina appaiono di nuovo abbracciati e l’ex agente vip ha dichiarato che è pronto a cambiare vita. Vuole la sua libertà, ma da adesso in poi vuol tornare a vegliare su Nina Moric che solo pochi giorni fa è stata ricoverata in ospedale per coma etilico.

All’inizio si era parlato di ricovero per coma etilico, poi l’ospedale aveva chiarito che si era trattato di un ricovero per intossicazione di farmaci, ma a chiarire la questione ci aveva pensato proprio Nina che aveva ammesso di aver bevuto troppo e di essere finita in ospedale. Accanto a lei è rimasta tutto il tempo proprio la ex suocera, la madre di Fabrizio Corona e lui aveva rassicurato tutti sulla salute della ex moglie.

Fabrizio Corona che è ancora un uomo libero grazie all’affidamento ai servizi sociali, è certo di essersi lasciato definitivamente alle spalle Belen che apostrofa come una “cretina” spiegando che gli aveva chiesto perfino di cancellare il tatuaggio dedicato alle ex moglie: una così è meglio perderla che trovarla e adesso Corona ha scelto di ritrovare Nina.

Nina Moric spiega perché è stata ricoverata in ospedale

Spiega che vuole ancora vegliare su di lei visto che le persone non si rendono conto della sua fragilità e la fanno bere mettendo a rischio la sua vita. Adesso però è pronto a tornare accanto a lei: torneranno davvero insieme?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>