Foto Victoria Silvstedt hot in bikini a Miami

di Fabiana Commenta

La modella svedese sta trascorrendo le vacanze natalizie a Miami, sfoggiando un fisico da pin up

È sempre estate per Victoria Silvstedt che sceglie Miami come meta delle sue vacanze natalizie.

In realtà sembra che per Victoria sia sempre vacanza dato che praticamente passa tutto l’anno in bikini a farsi fotografare.
E non fa eccezione anche in questo Natale 2011: l’esplosiva svedese viene fotografata in spiaggia a Miami mentre si aggira fra gli ombrelloni.

I primi scatti mostrano la modella-showgirl mentre arriva in spiaggia con un abitino rosa, poi tolto l’abito Victoria viene paparazzata in pose hot in bikini nero.

Un microbikini a fascia a dir la verità che a stento sembra riuscire a contenere le forme esplosive della modella che non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

In ogni caso la bionda Victoria, classe 1974, che non ha mai nascosto di amare la mondanità, stavolta si gode una vacanza tutta relax scendendo in spiaggia con i lunghi capelli sciolti senza separasi mai dagli occhialoni neri da diva.

Eccola ancora spesa sul lettino con un cappello di paglia, qualche rivista e l’immancabile rossetto per un rapido ritocco.

D’altra parte anche in spiaggia ci tiene ad essere sempre impeccabile anche perché deve affrontare la concorrenza spietata di tante altre bellezze sotto il sole di Miami, meta preferita dei vip nostrani.

Sulle stesse spiagge si sono viste Claudia Galanti e Aida Yespica, ma anche Rita Rusic con il suo nuovo toy boy. Oltre alla foto “rubate” dai paparazzi, sul profilo Twitter della showgirl è apparsa una foto in posa da calendario in cui Victoria indossa un bikini dorato. Foto ideale per rallegrare i suoi fan e rassicurarli su quanto si stia divertendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>