Home » modelle » Francesca Testasecca si è ridotta il seno: Ma adesso è ricresciuto

Francesca Testasecca si è ridotta il seno: Ma adesso è ricresciuto

Spread the love

Francesca Testasecca si è sottoposta a un interento chirurgico per ridursi il seno ma oggi, a distanza di poco tempo, la ex Miss Italia si trova costretta ad affrontare lo stesso problema: il suo seno infatti è nuovamente aumentato, tornano a una quinta misura.

A Diva e donna, Francesca Testasecca racconta la sua metamorfosi:

E’ vero, i risultati non si vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento

Occorrerebbe dunque un nuovo intervento chirurgico per ridurre nuovamente il seno ma la umbra non ci pensa nemmeno lontanamente anche perché nel frattempo, come da lei stessa affermato nell’intervista, ha imparato ad accettare il proprio corpo.

Non me la sento. E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po’ fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto

La ex Miss Italia in passato aveva confessato di avere rischiato l’anoressia perché non si accettava come invece avrebbe dovuto fare. Oggi a quanto pare le cose sono cambiate per lei…

Photo Credits | Francesca Testasecca Facebook

Lascia un commento