Home » modelle » Irina Shayk è incinta, Bradley Cooper diventa papà

Irina Shayk è incinta, Bradley Cooper diventa papà

Spread the love

Irina Shayk è incinta e Bradley Cooper diventerà presto papà per la prima volta. La voce non è stata confermata, ancora, dai diretti interessati ma a quanto pare l’ultima sfilata della modella russa ex di Cristiano Ronaldo non lascia spazio all’immaginazione.

In passerella Irina Shayk si è presentata un po’ troppo coperta e già qyesto ha destato qualche sospetto. Sospetto confermato quando la russa, aprendo leggermente il trench, ha lasciato intravedere delle forme piuttosto rotondeggianti. e così i rumors sono impazziti: la top model è incinta?

► IRINA SHAYK, ECCO PERCHÈ È FINITA CON CRISTIANO RONALDO

Da due anni Irina Shayk e Bradley Cooper fanno coppia fissa. La coppia pare essere molto unita e il lieto evento della gravidanza della modella non giunge quindi inaspettato. Dopo la lunga storia con il calciatore Cristiano Ronaldo, la bellissima top model ha passato un periodo da single prima di uscire allo scoperto con il divo americano, uno dei bellissimi del jet set. Secondo quanto anticipato da alcuni media americani che si occupano di gossip, Irina Shayk sarebbe già nel secondo trimestre di gravidanza e dunque potrebbe partorire prima dell’estate 2017 (ma di certo in proposito non si sa niente).

IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER, PASSIONE A POSITANO

Adesso non manca che attendere la conferma dei diretti interessati che per il momento però stanno prendendo tempo, volendo forse far slittare il momento della pubblicazione della bella notizia. E così, per sapere con certezza se la ex di Cristiano Ronaldo sia davvero incinta, occorrerà attendere qualche tempo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento