Irina Shayk mezza nuda a Cannes-foto-

di Fabiana Commenta

La fidanzata di Cristiano Ronaldo sceglie un look che non lascia nulla all'immaginazione...

'All Is Lost' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

Anche se si è bellissime, è sempre necessario inventarsi qualcosa per farsi notare, soprattutto con la concorrenza che c’è in giro.

L’ha capito bene anche Irina Shayk, supermodella russa fidanzata con Cristiano Ronaldo, che ieri sera ha sfilato a Cannes non lasciando nulla all’immaginazione, o meglio mezza nuda.

Proprio così: la modella ha catalizzato l’attenzione di tutti durante la premiere di All is lost di J. C. Chandor interpretato dal divo Robert Redford.

Merito di un abito decisamente scollacciato: forma fisica perfetta messa orgogliosamente in risalto da un abito dalla scollatura profondissima (da indossare senza reggiseno ovviamente), vari oblò laterali giusto per mostrare qualche centimetro di pelle in più, gonna lunga, ma molto trasparente e mostrare le gambe e a svelare il lato B.

Capelli fluenti sciolti al vento, sorriso smagliante e curve in bella mostra per Irina che è riuscita a catalizzare l’attenzione dei flash, ma che ha dimenticato il buongusto a casa evidentemente… con lei non c’era il fidanzato Cristiano Ronaldo (sembra l’ennesimo periodaccio di alti e bassi perché sarebbe spuntata un’altra presunta amante, anche se il calciatore ha smentito ogni crisi) e Irina ha avuto tutti i flash per sé.

CRISTIANO RONALDO SMENTISCE L’ENNESIMA CRISI CON IRINA SHAYK

Non era neppure l’unica bellissima della serata perché ha “dovuto” competere con altre modelle, sempre numerose e prezzemoline a Cannes: c’erano anche la modella ungherese Barbara Palvin, Angelo di Victoria’s Secret, rea di aver causato una delle innumerevoli rotture fra Justin Bieber e Selena Gomez, l’altro angelo brasiliano Alessandra Ambrosio in abito scintillante, la modella ceca Petra Nemcova (ex di Sean Penn).

Anche ieri sera ha sfilato sulla Croisette la bellissima Milla Jovovich, veterana a Cannes, ed esperta di look audaci passati alla storia del Festival. Torna anche il tocco glamour di Hollywood grazie a un’elegantissima Jessica Chastain in Givenchy viola. Poco scollacciata, poco truccata, ma molto, molto elegante.


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>