Kate Moss nuda per le strade di Londra

di Fabiana Commenta

La top non indossa slip e reggiseno mentre si reca a uno shooting fotografico...

British model Kate Moss performs during

La trasgressione non l’ha mai spaventata, neppure adesso che ha compiuto 40 anni e che dovrebbe aver messo la testa a posto con le nozze.
D’altra parte Kate Moss è sempre Kate Moss, ma stavolta anche un’icona fashion come lei non ha potuto evitare uno scivolone in fatto di stile, uscendo di casa senza biancheria intima, slip e reggiseno.

Ebbene sì: Kate è stata paparazzata per le strade di Londra con un look alquanto provocante.
Pelliccia bianca, canotta semitrasparente cortissima e cuissards grigi di pelle scamosciati, evidentemente erano sufficienti per uscire di casa, salire sul taxi passeggiare per le strade Gloucester Road mentre si recava sul set di uno shooting fotografico. Praticamente mezza nuda, mettendo in evidenza le parti intime con una certa disinvoltura.

Va bene che lo shooting magari richiedeva delle foto di nudo, va bene che magari Kate andava di fretta e non aveva avuto modo di cambiarsi… va bene tutto, ma girare per Londra mezza nuda e con aria alquanto spudorata, non è proprio il massimo dello stile. Il siparietto poi non è passato certo inosservato perché intorno alla top seminuda la gente si è letteralmente moltiplicata per immortalare con uno scatto un momento del genere.

A Kate però, bella e trasgressiva, si perdona tutto, anche una caduta di stile del genere: e pensare che dopo le nozze celebrate con il chitarrista Jamie Hince due anni fa a luglio, la top sembrava aver messo la testa a posto.

SHARON STONE-KATE MOSS: BACIO SAFFICO DA 45MILA DOLLARI

Niente più eccessi, anche alcolici. I buoni propositi non sono durati molto poco anche perché Kate ancora adesso viene spesso paparazzata barcollante e alticcia all’uscita di qualche locale londinese a conclusione di una serata non troppo tranquilla.

Accanto a lei sempre l’amorevole marito Jamie, ma nonostante tutto è innegabile che Kate Moss resta fino in fondo una vera e propria bad girl.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>