Home » modelle » Marica Pellegrinelli scheletrica, la preoccupazione dei fan sul web: FOTO

Marica Pellegrinelli scheletrica, la preoccupazione dei fan sul web: FOTO

Spread the love

E’ bastata una foto a scatenare la preoccupazione dei fan che sui social network – facebook, twitter e Instagram – hanno palesato le loro perplessità sulla troppa magrezza della loro beniamina. Avete capito di chi stiamo parlando? Vi sveliamo il mistero: Marica Pellegrinelli, modella e compagna di Eros Ramazzotti.

Nonostante una gravidanza alle spalle, Marica Pellegrinelli vanta un fisico da top model, lei che di professione fa proprio questo. Però in molti, tra i suoi fan, cominciano a pensare che sia davvero troppo magra tanto da definirla scheletrica. E’ proprio una foto pubblicata dalla modella via social network a destare più di una preoccupazione. In costume, Marica Pellegrinelli mette in mostra un fisico davvero troppo esile con ossa bene in vista.

MARICA PELLEGRINELLI, FOTO SEXY IN LINGERIE

Insomma una magrezza un po’ eccessiva, anche se la stessa modella dice di essere così grazie al suo metabolismo miracoloso e di non avere alcun tipo di problema alimentare. Tra i fan preoccupati ecco che sbuca anche un nome noto, quello di Alessandro Siani. Il popolare comico napoletano le scrive in bacheca e a battuta la invita ad andare a mangiare qualcosa da lui a Napoli. Il riferimento ovviamente è tutto al corpo troppo magro della compagna di Eros Ramazzotti che però, risponde con ironia: “Ale devo farti testare a tavola il mio supermetabolismo…per Eros io sono: gambavota“.

MARICA PELLEGRINELLI, LABBRA GONFIE DA TWITTER

Ma sono in tanti a palesare grandi preoccupazioni per la troppa magrezza della modella. “Gesù santo è uno scheletro“, osserva uno dei suoi fan. “Le ossa di fuori“, aggiunge un altro sottolineando come dalla foto pubblicata si notano le anche della modella particolarmente spigolose e in fuori. Ma c’è anche chi la apprezza, non dando importanza ai chili di meno:Sei stupenda, liasciali stare sti rosiconi. Te lo dice una cicciona, cioè io“.

foto Instagram

Lascia un commento