Mario Balotelli furioso smentisce le nozze con Fanny Neguesha

di Fabiana 1

L’attaccante azzurro furioso per le indiscrezioni sulle presunte nozze con la fidanzata...

mario balotelli

Solo ieri circolava la voce delle nozze, più o meno imminenti, di Mario Balotelli e di Fanny Neguesha. Sembrava proprio che il calciatore volesse mettere la testa a posto convolando a nozze con la fidanzata.

A distanza di poco più di 24 ore la notizia viene clamorosamente smentita e dallo stesso interessato: Mario Balotelli è furioso per le indiscrezioni e si è affrettato a priva di ogni fondo di verità la notizia delle imminenti nozze attraverso un messaggio su Twitter.

“Vorrei proprio sapere chi è il cogli..Che mette in giro queste bugie clamorose!Sono fidanzato e NON mi sposo!quando lo farò sarò io a dirlo!”: insomma un messaggio decisamente breve, ma incisivo con cui Balotelli ha deciso di mettere a tacere le voci delle presunte nozze prima che fosse troppo tardi e cominciasse a circolare anche la data delle presunte nozze.
Di certo Balotelli è stato spesso e volentieri protagonista del gossip, per i suoi eccessi dentro e fuori dal campo: basti ricordare l’infinita giostra mediatica che lo vede coinvolto con Raffaella Fico e la piccola Pia.

balotelli

Forse sarà anche per questo che ha deciso di mettere in chiaro le sue decisioni… il fidanzamento sembra certo anche perché pochi giorni fa era stata Fanny Neguesha a pubblicare su Twitter una foto in cui si vedeva bene l’anello di diamante sulla mano(lei lo ha anche prontamente ringraziato su Twitter), ma di nozze SuperMario non ne vuole proprio sentire parlare.

MARIO BALOTELLI REGALA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO A FANNY NEGUESHA

A diffondere la notizia era stata proprio la rivista Chi secondo cui il calciatore aveva chiesto ufficialmente la mano di Fanny dopo la partita d’esordio (vittoriosa) contro il Messico. Il calciatore infatti è impegnato in Brasile con gli azzurri di Prandelli nella Confederations Cup e anche Fanny non si è fatta attendere, raggiungendo le altre wags (tra cui Alena Seredova) in tribuna. Calcio, ma non solo visto che Fanny sta approfittando della vacanza inaspettata anche per godersi le magnifiche spiagge del Brasile sfoggiando le curve in bikini…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Vergogna…. PENSA A TUA FIGLIA…. ti dovrebbero rimandare da dove sei venuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>