Home » modelle » Miss Italia Alice Sabatini contro Striscia: Violenza psicologica

Miss Italia Alice Sabatini contro Striscia: Violenza psicologica

Spread the love

Miss Italia Alice Sabatini indiavolata contro Striscia La Notizia che, attraverso Valerio Staffelli, le ha consegnato il tapiro d’oro per le affermazioni fatte nella finalissima del programma andato in onda su La 7. La gaffe sulla seconda guerra mondiale, tanto per intenderci, che ha infiammato il gossip.

Su Facebook, Miss Italia Alice Sabatini si dichiara particolarmente contrariata nei confronti del programma di Antonio Ricci che ne ha voluto mettere in evidenza la presunta ignoranza. Ma la giovane 18enne di Viterbo non ci sta e denuncia la poca correttezza del programma di Canale 5 ch avrebbe tagliato delle scene per farla passare da persona poco intelligente. Ecco le parole di Alice Sabatini sul suo profilo Facebook:

Volete sapere come è andata?
Staffelli: Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale… scena tagliata.
Rispondo Jordan. Staffelli continua a incalzarmi dicendo. Adesso dì che hai detto una stronzata. Rispondo: Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere. Dì che hai detto una stronzata. E dopo un quarto d’ora di violenza psicologica dico: Va bene, ho detto una stronzata.
Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento

MISS ITALIA 2015, ALICE SABATINI E LA GUERRA: NON È STATA UNA GAFFE

Insomma la 18enne eletta reginetta di bellezza appare piuttosto infastidita: a chi date ragione?

Lascia un commento