Nina Moric ha abortito al quarto mese di gravidanza

di Sveva 2

L’ultima puntata del Grande Fratello 15 è stata come sempre ricca di spunti per il gossip. E l’entrata nella casa di Nina Moric, intenta a chiarire con Luigi Favoloso, ha rivelato che la ex modella croata ha abortito un anno e mezzo fa, al quarto mese di gravidanza.

“Colpa” di una telefonata degli assistenti sociali che ha provocato uno svenimento da parte di Nina Moric che ha successivamente perso il bambino. E Barbara D’Urso, padrona di casa, non si è lasciata sfuggire l’occasione per dare la giusta attenzione a questo particolare molto intimo della vita della ex moglie di Fabrizio Corona. La quale, davanti alle telecamere, ha confermato di avere perso un bambino. Un dolore molto forte per lei e anche per il compagno, Luigi Favoloso.

Photo | Getty Images

Commenti (2)

  1. Giusta attenzione? Siete seri? È moralmente ed eticamente riprovevole.

  2. In realtà voleva essere una critica della serie “figurarsi se avrebbe perso l’occasione per puntare su bla bla bla”. Grazie per la tua annotazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>