Home » modelle » Nina Moric, le portano via il figlio Carlos dopo il tentato suicidio?

Nina Moric, le portano via il figlio Carlos dopo il tentato suicidio?

Spread the love

Nina Moric continua a essere al centro del gossip: dopo il tentato suicidio, smentito però dall’entourage della ex modella, ecco che una nuova notizia arriva a scuotere la cronaca rosa. Sembrerebbe infatti che l’affidamento del piccolo Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto dall’ex marito Fabrizio Corona, potrebbe adesso essere rivisto. Una storia triste che viene raccontata dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Nel programma Notorius, in onda su Italia 1, il popolare giornalista di gossip fa un po’ di chiarezza sulla questione riconfermando le voci di suicidio. Nello specifico, secondo quanto asserito da Parpiglia, Nina Moric avrebbe tentato di togliersi la vita proprio perché esasperata. A creare ansia e preoccupazioni alla modella il fatto che il figlioletto Carlos sembrerebbe poter essere affidato allo zio Francesco, fratello di Fabrizio Corona.

NINA MORIC, ECCO PERCHÉ HA TENTATO IL SUICIDIO

Una decisione che avrebbe gettato nella più profonda disperazione Nina Moric che avrebbe quindi tentato il suicidio in un momento di difficoltà pensando che fosse l’unica soluzione. Se la spiegazione data da Gabriele Parpiglia fosse vera, diciamo che la situazione della ex modella croata si aggraverebbe ulteriormente. Non sappiamo infatti dei motivi che avrebbero spinto chi di dovere a rivedere l’affidamento del figlio della Moric, ma certamente un tentato suicidio non farebbe altro che appesantire una situazione già di per sé delicata. La modella croata per il momento non è intervenuta sulla questione, vedremo se lo farà prossimamente magari per smentire la notizia o al contrario chiedere aiuto così come aveva fatto in passato.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento