Home » modelle » Nina Moric contro tutti, la società non sforna più donne veramente belle

Nina Moric contro tutti, la società non sforna più donne veramente belle

Spread the love

Ci risiamo. Nina Moric si appropria dei social e spara a zero contro le giovani leve mettendosi ancora al centro dell’attenzione, forse per riconquistare un po’ di popolarità.


E se poche settimane fa aveva “insultato” (salvo poi ritrattare) il Molise, stavolta intende difendere la sua bellezza.

I ragazzi di oggi non è che non capiscono un cazzo quanto a bellezza, e che purtroppo la società non sforna più donne veramente belle.. Kate Moss, Naomi Campbell, Mila Jovovich, Heidi Klum, Angelina Jolie, Charlize Theron, Gisele Bündchen, Elenoire Casalegno e la sottoscritta sono tutte nate dal 1970 al 1980 .. Trovatemeli voi gli equivalenti contemporanei, fatemi fare 4 risate ..

Ha scritto su Instagram la Moric causando inevitabilmente qualche boomerang che le è tornato immediatamente indietro. Valentina Vignali, modella e cestista ha controbattuto alla Moric.

La “signorina” Moric (che pecca di presunzione da una vita ed è convinta di avercela dorata) in ormai evidente stato di decomposizione sta dando i primi segni di demenza senile. La cosa bella è che questo ammasso di silicone ambulante ha perculato la Rodriguez, la Nargi, la Satta, la Fico, la Tatangelo tutte ragazze bellissime pure alla vista di un cieco. Cara Nina per quanto mi riguarda forse non sono bella come te, magra come te, con gli occhi celesti come i tuoi ma un consiglio da chi ha quasi 20 anni in meno di te, sii meno cattiva. Se ti senti una fallita e hai bisogno di infangare gli altri, rifarti dalla testa ai piedi cambiandoti i connotati falla finita perché ci hai rotto i coglioni. Sei brutta, ma non esteticamente, sei brutta dentro.

Chissà se la Moric non si sarà pentita di quanto scritto anche considerando le parole poco lusinghiere che l’ex marito Fabrizio Corona le ha riservato nel corso della sua intervista a Verissimo.

FABRIZIO CORONA COMMENTA IL MATRIMONIO CON NINA MORIC

Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito. Se avesse trovato un uomo migliore di me magari non sarebbe così ora. Io sono stato la persona più sbagliata che potesse incontrare in tutta la sua vita. Ci siamo innamorati da giovani. Oggi non l’ho mai vista, non ci parlo.

Aveva dichiarato Corona, per il momento ignorato dalla Moric.

photo credits| instagram

Lascia un commento