Home » nuovi amori » Ambra Angiolini, la verità sul rapporto con Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini, la verità sul rapporto con Lorenzo Quaglia

Spread the love

Solo poche settimane fa Ambra Angiolini ha ufficializzato la relazione con Lorenzo Quaglia, ex modello e agente, suo nuovo compagno dopo la fine della relazione con lo storico ex Francesco Renga.

Insomma l’attrice romana ha ritrovato il sorriso accanto a Quaglia mettendo a tacere il gossip sulla sua vita sentimentale, ma dal settimanale Vip arriva qualche nuova indiscrezione sulla natura del loro rapporto.

La rivista ha scovato una foto risalente addirittura a 20 anni fa presa dal profilo social di Lorenzo Quaglia che ritrae la ex stellina di Non è la Rai, proprio Ambra, accanto a un ragazzo dai capelli lunghi lunghi. Chi è costui? Altri non è se non proprio Lorenzo Quaglia. Insomma dagli scatti pare chiaro che Lorenzo e Ambra si conoscano da oltre 20 anni e che siano vecchi amici come riporta anche la didascalia: che l’attrice abbia voluto fare uno scherzo ai paparazzi spacciando per compagno un vecchio amico? In realtà le cose non stanno esattamente così.

AMBRA ANGIOLINI E LORENZO QUAGLIA, VACANZA IN MONTAGNA

L’attrice e l’agente sarebbero semplicemente amici da molti anni e nel tempo (e complici le condizioni giuste) il rapporto si sarebbe trasformato da amicizia in amore. Insomma non ci sarebbe stato nessun colpo di fulmine, ma ciò non toglie che Ambra abbia ritrovato il sorriso accanto a un nuovo compagno dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga. A bruciare i giornali di gossip era stata proprio Ambra che in una recente intervista aveva dichiarato di non essere più single. Qualche settimana dopo sono anche arrivati i nuovi scatti social di Ambra e Lorenzo che si stanno godendo qualche giorno di vacanza in montagna. Insomma, vecchio amico o no, Quaglia pare avere regalato una nuova consapevolezza e una ritrovata serenità ad Ambra.

Lascia un commento