Home » nuovi amori » Barbara D’Urso e Massimo Giletti, è colpo di fulmine?

Barbara D’Urso e Massimo Giletti, è colpo di fulmine?

Spread the love

È rottura fra Massimo Giletti e Alessandra Moretti? Pare proprio di che a distanza di due anni la storia fra il conduttore e la deputata del Pd sia naufragata.

Secondo la ricostruzione di Libero, Giletti si sarebbe dedicato fin troppo alla relazione e avrebbe preso parecchi aerei per stare accanto alla parlamentare candidata in Veneto nel suo tempo libero. Adesso però si sarebbe stancato e avrebbe deciso di chiudere la storia.

Secondo Novella 2000 invece le cose starebbero diversamente perché nella rottura ci sarebbe lo zampino di Barbara D’Urso. Pare infatti che tra i conduttori sarebbe scoccato quello che viene comunemente chiamato colpo di fulmine. Sembra che i due conduttori si sarebbero visti più volte nel corso degli ultimi mesi, anche se al momento mancano le prove fotografiche. Novella 2000 è praticamente certa che fra Giletti e la D’Urso ci sarebbe del tenero anche se da una parte il conduttore de L’Arena continua a professarsi uno scapolone impenitente e la D’Urso si lamenta di essere single da anni.

BARBARA D’URSO, CERCO UN FIDANZATO STRANIERO

Sono mesi ormai ormai che la regina Domenica Live continua a ripetere di non trovare uno straccio d’uomo che sia degno di lei: tutti scappano a gambe levate intimoriti dalla sua personalità e dal suo successo professionale. La D’Urso aveva perfino dichiarato di voler cercare un fidanzato all’estero per trovare qualcuno che non fosse influenzato dalla sua immagine pubblica. Di recente poi Carmelita è stata travolta dal gossip anche a causa delle accuse dell’ex marito Michele Canfora che l’aveva accusata di non avergli versato gli alimenti arretrati. Lei ha smentito ribadendo anche di aver chiuso con i toy boy che sono sempre alla ricerca di popolarità. Ma sarà scoppiato davvero il colpo di fulmine con Giletti?

Photo Credits | Instagram Barbara D’Urso

Lascia un commento