Home » nuovi amori » Emma Marrone e Fabio Borriello, lite furiosa in vacanza

Emma Marrone e Fabio Borriello, lite furiosa in vacanza

Spread the love

Prepariamoci, perché questo sarà più o meno l’andamento dell’estate: Emma Marrone e Fabio Borriello formano una delle coppie dell’estate ed è chiaro che qualsiasi cosa facciano, ovunque vadano, suscitino un discreto interesse.

La neo coppia è stata paparazzata a Napoli dove è partecipato al party dello stilista Frncesco Scognamiglio e ora si sta godendo qualche giorno di vacanza a Capri e dopo essere stati immortalati fra tenerezze e complicità, ecco arrivare la prima lite pubblica o quanto meno paparazzata e documentata da Novella 2000.

Gli scatti della rivista mostrano la coppia sulla spiaggia, rispettivamente sulle proprie sdraio.

Qualcosa però non va evidentemente e la coppia si è ritrovata a litigare: Emma, volto scuro e sguardo accigliato, litiga con il fidanzato. Qualche minuto e poi decide di alzarsi e di piantarlo in asso, solo soletto sulla spiaggia. Che cosa sarà successo? La cantante avrà deciso certamente di far valere le sue ragioni fino a rovinare (almeno per un po’) l’idillio della vacanza. In molti hanno già gridato alla crisi parlando di rottura tirando anche in ballo il fatto che Emma non sia esattamente troppo fortunata in amore. In realtà si sarebbe trattato di un semplice e prevedibile screzio fra fidanzati già risolto in serata.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, PRIMA VACANZA A CAPRI

È chiaro che dopo il primo bacio e la prima vacanza, anche il primo litigio della coppia dell’estate si sia guadagnato una certa visibilità.

Ma lo scoop potrebbe essere un altro: come tutte le altre coppie sulla faccia della Terra anche Emma Marrone e Fabio Borriello possano avere dei battibecchi e litigare.

PHOTO CREDITS|NOVELLA 2000

Lascia un commento