Le nuove coppie di celebrities e vip del 2012!

di Fabiana Commenta

Da Sharon Stone e Martin Mica a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, da Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Mila Kunis e Ashton Kutcher… le nuove coppie nate nel 2012...

Il 2012 ha sancito la nascita di numerose coppie di vip e celebrities… fra celebrity mature e toy boy, nessuno sa dire ancora quanto dureranno queste storie, ma di certo hanno catturato l’attenzione di tutti nel corso dei mesi…

Belen-Stefano: di certo la coppia più chiacchierata dell’anno, nel bene e del male è stata quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi impegnati, hanno scaricato rispettivamente i propri compagni (lei Fabrizio Corona, lui Emma Marrone), praticamente in diretta tv dagli studi di Amici dove è scoccata la scintilla. Adesso sono in attesa del loro primo figlio.

Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e diverse storie, Michelle Hunziker non si lamenta più di essere single. La showgirl svizzera ha trovato l’amore nel rampollo di casa Trussardi, il giovane Tomaso, 28 anni. E sembra che le cose si facciano davvero serie. In programma ci sarebbero un figlio e il matrimonio.

Morgan-Jessica Mazzoli: fra il giudice Morgan, 40 anni, e la cantante Jessica Mazzoli (19 anni), il colpo di fulmine scoppia durante la quinta edizione di X Factor. All’inizio il flirt è clandestino, ma poi la coppia esce allo scoperto. Lei ha dichiarato di sognare delle nozze rock con il cantante, e la storia è diventata davvero seria. Tra poche settimane nascerà la loro primogenita: per la giovane Jessica si tratta della prima figlia, per Morgan si tratta del figlio numero due, dopo Anna Lou nata dalla relazione con Asia Argento.

Ashton Kutcher-Mila Kunis: o un amore nato da un’amicizia. Dopo sei anni di matrimonio e svariati tradimenti da parte di lui, il matrimonio fra Ashton Kutcher e Demi Moore è arrivato al capolinea (e lei ha avuto il crollo psico-fisico). Poco dopo Ashton si è fatto vedere con la sua nuova fiamma, la vecchia amica Mila Kunis, sua compagna di set nella serie That 70’s show. E adesso che l’attore ha chiesto il divorzio dalla moglie, le cose con Mila potrebbero farsi davvero serie…

Sharon Stone-Martin Mica: anche Sharon Stone ha ceduto al fascino del toy boy. La scintilla fra la fascinosa diva 50enne e il giovane modello argentino (27 anni) sarebbe scoppiata lo scorso aprile in occasione del party organizzato per il 37mo anniversario di Vogue Brasil a San Paolo. E quello che sembrava il flirt di pochi giorni è diventata una relazione che va avanti da diversi mesi. 


Taylor Switf-Harry Styles: la storia è cominciata solo un paio di mesi fa, ma sembra che al momento le cose le stella della musica country Taylor Switf (23 anni) ed Harry Styles (19 anni) leader dei One Direction, procedano per il meglio. Con buona pace delle fans di Harry che sembrano detestare la bionda cantante, che annovera fra i suoi ex (tra gli altri), Jake Gyllenhall e Conor Kennedy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>