Home » nuovi amori » Silvia Provvedi parla della storia con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi parla della storia con Fabrizio Corona

Spread the love

È ormai ufficiale che Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono tornati insieme dopo l’ennesimo ritorno di fiamma.

Dopo le prime indiscrezioni, la notizia è stata confermata da un servizio fotografico “rubato” da Chi che ha immortalato il bollente weekend della coppia in uno yatch al largo di Capri. E se gli scatti (un falso scoop secondo molti) hanno scatenato un vespaio di polemiche, è pur vero che Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, già vincitrici de L’isola dei famosi 2015, si sta godendo non poca popolarità.

Perché non approfittarne allora?

Intervistata da Vero, la cantante ha voluto parlare della sua storia con Corona che ha ritrovato solo poche settimane fa.

Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono.

SILVIA PROVVEDI A FABRIZIO CORONA, LITE FURIOSA

Ha detto la cantante smentendo anche le indiscrezioni che la vorrebbero fin troppo gelosa, sentimento che starebbe causando non pochi problemi alla ritrovata vita di coppia.

Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti.

Ha detto la cantante riferendosi ai rumors su una sfuriata di gelosia scoppiata qualche tempo fa spiegando di fidarsi del compagno: sarebbe d’altra parte impensabile il contrario considerando il tipo di lavoro che entrambi fanno e che li porta spesso e volentieri ad essere lontani. Insomma la fiducia prima di tutto. O quasi.

Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.

Ha confermato la cantante che, pur ritenendosi uno spirito libero a tutto tondo, ammette che in futuro vorrebbe avere dei figli per sentirsi una donna completa.

photo credits|instagram

Lascia un commento