Home » presentatori » Platinette, frecciatina a Maria De Filippi?

Platinette, frecciatina a Maria De Filippi?

Spread the love

Platinette è stata per anni parte integrante di Amici di Maria De Filippi, quando ancora la padrona di casa dava molto spazio ai giornalisti e al dibattito in studio. E proprio di Amici, Platinette mantiene un ottimo ricordo anche se dice di non avere mai stretto amicizia con la padrona di casa, tipa abbastanza difficile. Una sorta di frecciatina, quella lanciata dalla prossima concorrente di Ballando con le Stelle?

In una intervista rilasciata a iMILANESIsiamoNOI, ecco cosa dice Platinette:

Con Maria non può finire, quando mai trovi un’altra così… è finito un rapporto durato diversi anni con Amici, il programma è profondamente cambiato (…ma resta) la migliore esperienza televisiva in assoluto, anche se il mio rapporto con Maria non è un rapporto profondo né lo è mai stato, perché lei non è così facile… e francamente io non avevo questo grande trasporto (che potesse sfociare in una) frequentazione, ce l’ho più con suo marito

PLATINETTE, ECCO PERCHÉ HO DECISO DI DIMAGRIRE

Il problema sta nel carattere difficile di Maria De Filippi che, rispetto a un’altra protagonista di Canale 5, per esempio Barbara D’Urso, non ti dà modo di entrare a fare parte della sua vita.

Maria è una macchina da guerra; io ho un rapporto più curioso con Barbara D’Urso, mi fa meno paura, lei so come prenderla. Mi piace di più quando una persona ti dà la chiave per poter entrare (nel proprio mondo)… Maria di chiavi non ne offre un granché.

PLATINETTE, SOFFRO MOLTO PER IL MIO ASPETTO FISICO

Insomma un rapporto che non è andato oltre per la poca volontà di Maria De Filippi, a quanto pare. Ma probabilmente la padrona di Amici è proprio così di carattere…

Lascia un commento