Home » presentatori » Fabrizio Frizzi commenta l’assenza di Rita Dalla Chiesa al suo matrimonio

Fabrizio Frizzi commenta l’assenza di Rita Dalla Chiesa al suo matrimonio

Spread the love

Nonostante i rapporti con l’ex marito Fabrizio Frizzi siano buoni, Rita Dalla Chiesa ha deciso di non partecipare al matrimonio tra l’ex e Carlotta Mantovan. La ex conduttrice di Forum ha spiegato a suo tempo i motivi che l’hanno portata a decidere di non essere presente alle nozze di Fabrizio Frizzi e adesso lui, a distanza di qualche mese, commenta la scelta della conduttrice.

Mostrando comprensione nei suoi confronti e mostrandosi anche d’accordo con la scelta di essere assente. Intervistato a tal proposito da Massimo Giletti, nella prima puntata del 2015 de L’Arena, Fabrizio Frizzi afferma:

Rita è una persona di grande peso specifico, di grande spessore e di grande sensibilità. La sua è stata una scelta di grande equilibrio

Insomma Fabrizio Frizzi ha apprezzato la decisione di Rita Dalla Chiesa di non partecipare alle sue nozze per una sorta di discrezione che la stessa ex conduttrice di Forum, a suo tempo, sottolineò affermando che quello doveva essere il giorno di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan e che la sua presenza avrebbe forse potuto dirottare l’attenzione su altro, ingiustamente.

RITA DALLA CHIESA SPIEGA PERCHÉ NON ANDRÀ AL MATRIMONIO DI FABRIZIO FRIZZI

Di recente Rita Dalla Chiesa era tornata a parlare della sua vita sentimentale e della rottura proprio con il conduttore, arrivata dopo un rapporto lungo sedici anni, fatto di alti e bassi. In quella occasione la presentatrice si era scagliata contro la donna che le aveva portato via il marito ovvero Graziella De Bonis, colpevole di essersi intromessa in un matrimonio che già stava vacillando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento