Home » presentatori » Francesco Facchinetti e Wilma Fassol, fiocco rosa in arrivo

Francesco Facchinetti e Wilma Fassol, fiocco rosa in arrivo

Spread the love

Fiocco rosa in arrivo per Francesco Facchinetti e Wilma Fassol: la coppia, in attesa del secondo figlio, avrà in casa una femminuccia. A svelare il sesso della nascitura è stato proprio il futuro papà nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

La gravidanza di Wilma d’altra parte è davvero agli sgoccioli, ma Facchinetti ha voluto condividere solo all’ultimo le informazioni sul fiocco rosa in arrivo preferendo mantenere la notizia riservata fino a questo momento.

Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà.
Quel che è certo è che Francesco entrerà con la moglie Wilma in sala parto e farà del suo meglio per non svenire: il figlio di Roby Facchinetti diventa papà per la terza volta dopo la nascita di Mia, la primogenita nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Leone, il bambino avuto con Wilma e nato alla fine del 2014.

E anche l’esperienza imminente della terza paternità rende Facchinetti semplicemente entusiasta. D’altra parte era stato lui ad annunciare la nuova gravidanza della moglie con un messaggio via social: una notizia accolta con gioia anche dalla ex compagna Alessia Marcuzzi con cui ha sempre continuato a mantenere ottimi rapporti anche dopo la rottura per il bene della figlia Mia.

FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI, ECCO COME GESTIAMO IL RAPPORTO FRA EX

Anche in occasione delle feste, le due famiglie allargate avevano trascorso il Natale insieme all’insegna della serenità. E Facchinetti a questo punto della sua vita non può che dirsi estremamente soddisfatto.

Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni.

Salvo poi trovare sempre la forza di risalire e andare avanti.

photo credits|instgram

Lascia un commento