Home » presentatori » Mara Venier, Simona Ventura vicina in un momento drammatico: pace sancita

Mara Venier, Simona Ventura vicina in un momento drammatico: pace sancita

Spread the love

E’ pace fatta tra Simona Ventura e Mara Venier e oggi la conduttrice veneta, che rivedremo tra i giudici di Tu Si Que Vales, parla di come si è riavvicinata alla ex amica. Le due per anni non si sono parlate salvo poi mettersi tutto alle spalle e ripartire. Al settimanale Chi, ecco il racconto di Mara Venier.

MARA VENIER E SIMONA VENTURA, PERCHE’ AVEVANO LITIGATO?

L’abbraccio che ha sancito la pace è avvenuto alla festa di Fawaz Gruosi a Portocervo, fsta alla quale entrambe hanno partecipato. Dice Mara Venier:

Simona è arrivata alla festa, io ero lì già da un po’ e quando è entrata non ci siamo dette nulla. Ma lei è venuta verso di me e mi ha stretto in un abbraccio, un lungo abbraccio. Fra noi, alla fin fine, non c’era bisogno di tante parole. E questo gesto nostro è stata la semplice conseguenza del fatto che lei, in un momento drammatico della mia vita mi è stata vicina con messaggi e lunghe telefonate. Non è venuta al funerale di mia madre perché proprio non poteva, ma è venuto Gerò. E io l’ho sentita, comunque, al mio fianco

SIMONA VENTURA E MARA VENIER, I DETTAGLI DELLA PACE

Il momento drammatico è stato appunto quello relativo alla morte della madre di Mara Venier, alla quale la conduttrice era molto legata. In quella tragedia simona Ventura e Mara Venier si sono ritrovate e dunque le cattiverie dette in passato, con frasi a metà che lasciavano intendere marcati dissapori, sono davvero archiviate. Meglio così, no?

Photo Credits | Twitter Mara Venier

Lascia un commento