Home » presentatori » Marco Baldini, dietrofront su Fiorello

Marco Baldini, dietrofront su Fiorello

Spread the love

Dopo averlo accusato di essere stato sleale nei suoi confronti, mollandolo in un momento di difficoltà, Marco Baldini fa dietrofront su Fiorello. Intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live, il toscano cerca di raddrizzare il tiro rispetto alle dichiarazioni fatte qualche tempo fa.

Ecco cosa ha detto Marco Baldini che ancora una volta non ha perso tempo per parlare dei suoi debiti causati dal gioco di azzardo:

Venti giorni fa, prima che uscisse la notizia, gli ho mandato un messaggio di scuse. Lui mi ha risposto in modo molto carino: “Nessuno è impredonabile!”. (in riferimento a Stefano Meloccaro) E’ bravissimo ma lui (Fiorello, ndb) è talmente bravo che non è difficile fare da spalla a Rosario. Ci siamo separati perché non ero più in grado di essere suo partner perché non ero più nella giusta forma mentis che mi serviva per lavorare

E ancora:

Non ho mai subito pressioni o stato minacciato. Tre anni fa, vivevo un periodo molto difficile. Riascoltare queste frasi, non è facile, rabbrividisco. Quando uno è in quella situazione, dice cose di cui si pente. Spesso se la prendono con persone a cui vuoi bene. Chiedo scusa a tutti quelli che ho danneggiato nella mia vita. Mi dispiace che siano uscite quelle frasi. Fiorello mi ha sempre fatto lavorare e guadagnare tanti soldi

Davanti a una Barbara D’Urso che ha cavalcato l’onda, Marco Baldini è poi tornato a parlare di soldi e della sua vita, mostrandoa anche l’appartamento dove adesso abita, trenta metri quadri di spazio con un soppalco per la zona notte.

Lascia un commento