Home » presentatori » Paolo Bonolis, battuta al veleno contro Barbara D’Urso

Paolo Bonolis, battuta al veleno contro Barbara D’Urso

Spread the love

Paolo Bonolis torna all’attacco di Barbara D’Urso e lo fa con la solita ironia che contraddistingue il conduttore di Avanti Un Altro: e la battuta al veleno che vi stiamo per raccontare nasce proprio nello studio televisivo dove viene registrato il popolare quiz. Paolo Bonolis sfrutta un assist al bacio di Luca Laurenti e lancia una battutina alla collega Barbara D’Urso.

Luca Laurenti veste i panni del conte Sul Carso Mastai e, citando le parentele nobiliari che vanta, tira in ballo anche la dinastia D’Urso. A quel punto, per Paolo Bonolis il gioco di parole è fin troppo facile:

D’Urso… Mastai sul Carso? Non sai quanto!

Tutti in studio colgono il doppio senso e scoppiano a ridere, compresi i due autori di Avanti Un Altro che, prontamente inquadrati dalla telecamera, non possono fare a meno di mostrare un sorriso divertito. Ma anche il pubblico in studio si diverte perché la battuta è quantomai chiara. D’altronde sappiamo che Paolo Bonolis e Barbara D’Urso non si stanno troppo simpatici e già in passato il popolare conduttore televisivo aveva provocato la collega napoletana, colpevole di non menzionare mai la sua trasmissione alla fine di Pomeriggio 5, che di fatto precede di pochissimi minuti l’inizio di Avanti Un Altro.

PAOLO BONOLIS PROVOCA BARBARA D’URSO

Questa poca collaborazione era stata a suo tempo notata da Paolo Bonolis che aveva dunque lanciato a Barbara D’Urso una frecciatina, non colta dalla diretta interessata. Ma stavolta la popolare presentatrice coglierà o no?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento