Home » presentatori » Paolo Bonolis snobba Carlo Conti dopo Sanremo 2015

Paolo Bonolis snobba Carlo Conti dopo Sanremo 2015

Spread the love

Paolo Bonolis annuncia il ritorno dal timone di Avanti Un Altro per la prossima stagione e l’occasione è buona anche per commentare l’operato di alcuni colleghi: Gerry Scotti, che lo ha sostituito quest’anno nel quiz di Canale 5, e Carlo Conti che ha condotto con successo il Festival di Sanremo 2015. E proprio nei confronti del presentatore fiorentino, Paolo Bonolis evidenzia forse un po’ di snobismo.

Carlo Conti ha fatto un ottimo lavoro, con il suo stile: quello di presentare lo spettacolo, non di farlo. Ha ottenuto un risultato importante ma, va detto, in assoluta assenza di controprogrammazione

Insomma Carlo Conti bravo ma facilitato dal fatto che su Mediaset mancava una alternativa valida per togliere ascolti al Festival di Sanremo che invece ha potuto stravincere senza alcun tipo di problema.

PAOLO BONOLIS, BATTUTA AL VELENO CONTRO BARBARA D’URSO

Una piccola frecciatina dunque nei confronti del collega Carlo Conti che all’indomani del Festival ha ottenuto i complimenti di tutti (e non a caso si vocifera che potrebbe condurre la famosa kermesse musicale anche il prossimo anno). Ma oltre a dire la sua in merito all’operato di Carlo Conti, Paolo Bonolis commenta anche quello di Gerry Scotti che lo ha sostituito al timone di Avanti Un Altro su Canale 5.

Avanti un altro l’ho scritto da solo con i miei collaboratori. È ovvio, quindi, che sia un vestito per me e che Gerry, avendo un’altra taglia in tutti i sensi, si è dovuto adattare. Certo, ci sono poi quelle parti dove il vestito va meno a pennello, ma il 16% è un ottimo risultato nel preserale di Canale 5

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento