Home » presentatori » Paolo Fox, sfuriata in tv contro Magalli a I Fatti Vostri

Paolo Fox, sfuriata in tv contro Magalli a I Fatti Vostri

Spread the love

Si scaldano gli animi a I Fatti Vostri, programma Rai condotto ogni mattina da Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e che vede un piccolo spazio tutto dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. E proprio Paolo Fox ha sbottato in diretta contro Marcello e Giancarlo Magalli che, mentre lui parlava, bisbigliavano in sottofondo. Seccata la reazione dell’astrologo che si è levato qualche sassolino dalla scarpa ringraziando poi gli spettatori che nella giornata prima avevano reso il suo spazio il più seguito del programma.

Paolo Fox sta elencando i segni zodiacali raccontanto cosa prevedono gli astri, Marcello e Giancarlo Magalli parlano tra di loro disturbandolo. E nel giro di pochi secondi, ecco lo sbotto in diretta.

Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado!

Poi, sempre con fare molto seccato, Paolo Fox aggiunge:

Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma.

Frecciatina servita nei confronti del conduttore Giancarlo Magalli che, invece che scusarsi, sembra anche essere un po’ seccato di essere stato ripreso in diretta televisiva. Da parte sua, probabilmente, Paolo Fox da tempo voleva togliersi questo sassolino dalla scarpa perché il tono con il quale si è rivolto al presentatore Rai sapeva tanto di vecchi rancori non espressi nelle scorse puntate.

Lascia un commento