Home » presentatori » Pippo Franco, ho visto l’apparizione della Madonna

Pippo Franco, ho visto l’apparizione della Madonna

Spread the love

Un rapporto con la fede molto particolare, quello del conduttore Pippo Franco che si racconta in una lunga intervista per il sito Papaboys 3.0. L’avvicinamento alla fede è stato un percorso lento e graduale ma oggi Pippo Franco si definisce molto credente e racconta di avere avuto anche il privilegio di vedere apparire la Madonna.

Ero un cristiano anomalo. Mia mamma da piccolo, m’insegnò a recitare la preghiera dell’Angelo Custode, che mi è rimasta nel cuore. Dopo una lunga fatica, è cominciato ad arrivare il successo che è stato sempre crescente. Durante il primo periodo di successo, mi sono un po’ allontanato, non in quanto non l’avessi dentro, ma è come se non avessi tempo da dedicargli: non andavo a messa e non seguivo le cose che adesso nella mia vita sono sostanziali. Poi verso i 41 anni, lo Spirito mi si è prepotentemente presentato, e da quel momento è iniziata la parte migliore di me.

Pippo Franco continua a raccontare la sua marcia di avvicinamento alla fede:

Sono stato a Medjugorje, ma non solo. Lavoro, quando posso e quando mi dà la possibilità di farlo, per una delle veggenti di Medjugorje che si chiama: Marija Pavlovic. Lei vede la Madonna tutti i giorni. Più di una volta, mi è capitato di assistere all’apparizione ed ogni volta è un grandissimo privilegio. La prima volta mi è successo, a casa sua, a Medjugorje. Lei ha una casa con dentro una piccola chiesa, che ospita circa 80 persone. Anche lì ho assistito all’apparizione della Madonna.

Foto | Facebook

Lascia un commento