Home » presentatori » Sanremo 2017, Maria De Filippi ha la febbre

Sanremo 2017, Maria De Filippi ha la febbre

Spread the love

E’ tutto pronto per il festival di Sanremo 2017. La kermesse è quasi giunta ai nastri di partenza ma stamattina abbiamo appreso che Maria De Filippi ha la febbre. Pare che la De Filippi, che comunque oggi non sarebbe dovuta andare in conferenza stampa, sia stata male in mattinata e sia stata costretta a prendere un antipiretico.

Che sia una febbre da stress? Non si sa se il malessere sia dovuto alla stanchezza o sia causato da altra indisposizione, ma quello che è certo è che Maria sta osservando assoluto riposo in vista delle ultime prove di oggi pomeriggio e della lunga serata che la aspetta stasera al Teatro Ariston.

> SANREMO 2017, ELODIE: DI CERTO NON VINCERO’

Lo stress è tanto e anche durante la conferenza stampa di ieri Queen Mary aveva detto di sentirsi “frastornata” e si è paragonata a Belen Rodriguez:

Appena arrivata qui a Sanremo mi sono sentita come Belen, nonostante il fisico sia diverso, perché c’era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina

> SANREMO 2017, BEPPE VESSICCHIO ESCLUSO: PERCHE’

Oppure potrebbe trattarsi dell’effetto-Sanremo di cui Maria stessa aveva parlato nei giorni scorsi, quando le era stato attribuito  un malore e addirittura un ricovero in ospedale:

Ero a Roma, facevo la mia vita, vado dal dentista per curarmi una carie, mi fa l’anestesia e la bocca poi mi resta a lungo addormentata così quel giorno non posso registrare Uomini e donne. Sul web è uscita la notizia che avevo avuto un malore e mi avevano ricoverata. Ci sono rimasta male, poi mi hanno detto ‘non ti preoccupare, è l’effetto-Sanremo

> SANREMO 2017, ALBANO RIPENSA A ROMINA POWER

Lascia un commento