Home » presentatori » X Factor, Alessandro Cattelan difende la giuria

X Factor, Alessandro Cattelan difende la giuria

Spread the love

Qualche critica di troppo per la giuria di X Factor 10 che è composta quest’anno da Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Non è d’accordo però il conduttore del talent, Alessandro Cattelan, che difende i quattro giudici riponendo molte delle sue speranze nel cantante degli AfterHours.

A Nuovo Tv, il conduttore di X Factor ha detto che le critiche sono ingiuste:

Credo che spesso si critichi perché non si ha di meglio da fare. Forse qualcuno pensa che la giuria di X Factor venga composta in modo casuale, sfogliando i primi quattro nomi che si trovano. In realtà tutti i giudici, prima di essere scelti, vengono provinati più volte, tra altri papabili. (…) È stato un po’ un rischio all’inizio. Alvaro Soler, per esempio, aveva meno confidenza con il pubblico rispetto a Fedez, Arisa o Manuel Agnelli. Oggi, però, dopo un’estate all’insegna del suo tormentone ‘Sofia’, direi che ci è uscito dalle orecchie!

X FACTOR, MARA MAIONCHI SU MANUEL AGNELLI: ERA LENTO, SI È RIPRESO

Grande fiducia nei confronti di Manuel Agnelli, uno che secondo lui uscirà alla distanza:

È lui la vera sorpresa di quest’edizione di ‘X Factor’. Le critiche, forse, lo hanno agevolato, un po’ com’è accaduto a Fedez: due anni fa molti si chiedevano perché fosse stato scelto. Troppo giovane, troppo rapper, si pensava. Ricordo che ripetevo spesso la stessa cosa: è giovane sì, ma ha un cervello che funziona e funzione anche velocemente. Il tempo mi ha dato ragione. Per Manuel sarà esattamente la stessa cosa

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento