Alessia Marcuzzi, Natale anticipato con la famiglia allargata

di Fabiana Commenta

A casa di Alessia Marcuzzi è già Natale. O quasi. La conduttrice de L’Isola ha già festeggiato il suo Natale anticipato con la famiglia allargata, quello che chiama affettuosamente “Natalino”.

E la conferma è arrivata dai social. Fra gli scatti spunta una foto che ritrae i suoi ex e i suoi due figli.

Francesco Facchinetti tiene in braccio una biondissima Mia, accanto a loro ci sono Tommaso e il padre, l’ex calciatore Simone Inzaghi che tiene in braccio anche il suo secondo figlio, il piccolo Lorenzo nato dalla relazione con la nuova compagna Gaia Lucariello. Insomma una bella famiglia allargata in cui tutti hanno continuato a mantenere ottimi rapporti gli uni con gli altri mantenendo una bella armonia.

ALESSIA MARCUZZI, DA SPOSATA MI SENTO DIVERSA

D’altra parte la stessa Alessia pubblica un’altro scatto che la ritrae insieme a Gaia sul divano dispensando sorrisi, ma i rapporti sono ottimi anche con la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol da cui il conduttore ha avuto altri due figli, Leone e Lavinia.

ALESSIA MARCUZZI, FRECCIATINA A ILARY BLASI?

Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori, andiamo tutti d’accordo.

Aveva sempre dichiarato la conduttrice spiegando di aver sempre voluto mantenere una bella armonia con tutti come vuole dimostrare anche la tradizione del natalino che viene festeggiato pochi giorni prima della ricorrenza. Intanto agli inizi di dicembre Alessia Marcuzzi ha festeggiato i primi due anni di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi con cui è convolata a nozze un paio di anni fa nel pressi di Londra con una cerimonia rimasta top secret fino all’ultimo momento.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>