Alessia Marcuzzi, outfit sexy anche con l’influenza su Twitter

di Fabiana Commenta

La conduttrice pubblica nuove foto su Twitter e non rinuncia a un po’ di esibizionismo pure con l’influenza….

Tempo di ricadute dell’influenza anche per Alessia Marcuzzi che non non riuscendo proprio a reprimere la sua passione per i social (o per un po’ di esibizionismo?) non riesce a resistere alla tentazione di farsi vedere anche con la febbre.

Attenzione però perché il look sfoggiato da Alessia Marcuzzi su Twitter non è certo dei più tradizionali… la conduttrice romana ha optato per un outfit studiato pure con l’influenza in corso…

Sdraiata sul letto, calzini, maglione che scende sulla spalla a mostrare strategicamente qualche centimetro di pelle, capelli fatti, unghie laccate di rosso… Alessia Marcuzzi non si fa mancare davvero nulla a letto con l’influenza né tanto meno di nascondersi ai followers.

Lunghe gambe bene in vista, si circonda invece di creme di bellezza (con tanto di marca in bella vista) e di dvd da vedere in pieno relax… La scelta fra Bambi e Marie Antoinette, cult di Sofia Coppola sembra essere ardua, ma Alessia avrà saputo senza dubbio risolvere in un modo o nell’altro…

E per non farsi mancare proprio nulla la conduttrice romana ha anche postato sul suo profilo Twitter una marea di foto in cui mostrava gli outfit per le sfilate milanesi, irrinunciabile evento mondano a cui non poteva non partecipare considerando anche il fatto che la conduttrice da qualche tempo a questa parte ha aperto un blog di moda da dove dispensa consigli di look.

ALESSIA MARCUZZI-FRANCESCO FACCHINETT INSIEME PER MIA

Ovviamente mettendosi in primo piano. Ennesima dimostrazione di come la conduttrice sia estremamente abile a far parlare di sé. D’altra parte ad Alessia non è mai mancata l’attenzione dei media considerando che la storia con Francesco Facchinetti ha catalizzato e non poco l’attenzione del gossip, prima con la nascita di Mia, poi con la fine della relazione (nonostante abbia mantenuto ottimi rapporti con il suo ex).

E quando non è il gossip a interessarsi di lei, Alessia fa di tutto per attirare l’attenzione…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>