Alessia Marcuzzi, prima prova bikini della stagione-foto-

di Fabiana Commenta

La conduttrice in forma smagliante è pronta per l’estate

MARCUZZI

Alessia Marcuzzi sogna il mare e il sole e intanto si prepara sfoggiando la prima prova bikini dell’estate.

“Waiting for the sun” (aspettando l’estate) cinguetta su Instagram la conduttrice romana mostrando di aver superato la prova bikini con largo anticipo.
Bikini a fascia fucsia che mette in evidenza non solo il prosperoso decolléte, ma anche il fisico asciutto e tonico, Alessia pubblica il suo autoscatto.

Completano il il look i classici occhiali a goccia in versione estiva con lenti a specchio, capelli raccolti in una treccia laterale molto trendy e ovviamente smalto rosso senza farsi neppure mancare il bacio rivolto ai followers.

Insomma il lupo perde il pelo, ma non il vizio: anche lo scorso anno Alessia aveva pubblicato una foto in bikini: pancia in dentro, pronta per lo scatto come aveva spiegato nel messaggio insieme alla foto. Lo scorso anno la foto aveva anche scatenato qualche critica dai fan per le forme troppo esigue e la magrezza ostentata, ma anche stavolta Alessia non ha voluto sottrarsi al pubblico optando per un cambio di angolazione.

La forma fisica di Alessia, oggi come lo scorso anno, resta sempre perfetta e la conduttrice in realtà aveva già messo in mostra le curve qualche mese fa durante una vacanza a Miami: di certo queste non sono che i primi scatti di stagione visto che la conduttrice ha di recente ammesso di essere una sorta di social-addict (come se non se ne fosse accorto nessuno…).

ALESSIA MARCUZZI ARRABIATA CON UN GIORNALISTA DI VANITY FAIR

Per la conduttrice si prospetta un’estate da single insieme alla piccola Mia: la rottura con Francesco Facchinetti risale a qualche mesi fa, ma per il momento sembra che non ci sia ancora nessun flirt all’orizzonte per la conduttrice.

Quest’anno poi Alessia ha avuto parecchio tempo libero a disposizione: dopo il flop del Grande Fratello (cancellato nel 2013) la conduttrice si è dedicata soprattutto alla famiglia…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>