Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi si difende su Facebook, non ho fatto errori sulle nomination all’Isola

Alessia Marcuzzi si difende su Facebook, non ho fatto errori sulle nomination all’Isola

Spread the love

Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi era finita al centro delle critiche per avere spiegato male il meccanismo delle nomination nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 10. Ma la conduttrice romana non ci sta e su Facebook si difende da coloro che l’hanno accusata di avere fatto solo tanta confusione, rispiega il regolamento e dice di essere stata molto chiara anche lunedì sera in occasione della diretta.

Ecco il post scritto da Alessia Marcuzzi su Facebook:

L’intervento della conduttrice dell’Isola dei Famosi 10 è molto articolato e continua spiegando una questione relativa alla naufraga Cristina Buccino che stavolta si è scansata la nomination (al televoto ci sono Andrea Montovoli e Rocco siffredi).

Qualcuno di voi mi chiede come mai la Buccino allora non ha partecipato alla prova ricompensa. Lei e Diaco erano i nominati della puntata precedente e siccome non sapevamo chi sarebbe uscito,non abbiamo proprio fatto arrivare i parenti! Questo non c’entra nulla con la nomination della serata! Spero di aver calmato gli animi di quei sospettosi sempre pronti ad attaccare,compreso qualche sito web che ha puntato il dito su una cosa che non e’ mai successa. Baci a tutti e grazie per l’affetto con cui ci seguite ogni lunedì’ sera!

ISOLA DEI FAMOSI 10, CRISTINA BUCCINO A ALEX BELLI: “PRENDI PER IL CULO TUA MOGLIE, NON ME”

Basteranno le (tante) parole di Alessia Marcuzzi a placare le critiche nei suoi confronti? Va detto che la conduttrice romana è ormai abituata ad essere nel vortice visto che anche la conduzione del Grande Fratello per lei è sempre stata piuttosto difficOltosa…

Photo Credits | Facebook Alessia Marcuzzi

Lascia un commento