Home » presentatrici » Antonella Clerici e Eddy Martens, nuova crisi secondo Novella 2000

Antonella Clerici e Eddy Martens, nuova crisi secondo Novella 2000

Spread the love

Nuova crisi per Antonella Clerici e Eddy Martens, almeno secondo quanto riferisce Novella 2000 che ha paparazzato la coppia in vacanza in Sicilia insieme alla piccola Maelle.

I musi lunghi e le espressioni contrite dei due, però, portano il settimanale di gossip a parlare di ennesima crisi a distanza di poco dalla reunion tra la presentatrice di Rai 1 e l’autore televisivo. Ma sarà davvero così? Dopo un periodo di crisi, Antonella Clerici e Eddy Martens hanno deciso di tornare insieme anche e soprattutto per il bene della figlioletta che hanno in comune. La conduttrice, anche durante i mesi di lontananza dal padre di sua figlia, ha raccontato di avere dovuto interrompere un rapporto ormai logoro ma non ha mai escluso la possibilità di un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma che prontamente si è materializzato anche se a distanza di pochissimo, Antonella Clerici e Eddy Martens non sembrano passarsela proprio bene. Certo, parlare di crisi in corso è forse un po’ prematuro, perché magari i musi lunghi paparazzati da Novella 2000 altro non sono che il risultato di una crisi momentanea, di una discussione che ha portato la coppia a un momento di distanza. Novella 2000 invece grida subito alla crisi e chissà se la cosa sarà vera: Antonella Clerici ha affermato di avere investito grandi energie nel recupero del rapporto con il padre di sua figlia ed è dunque strano che, a distanza di meno di un anno, la conduttrice Rai abbia di nuovo cambiato idea. A meno che non sia il belga a decidere di buttare di nuovo tutto all’aria…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento