Home » presentatrici » Barbara D’Urso, caduta in diretta tv a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, caduta in diretta tv a Pomeriggio Cinque

Spread the love

La stakanovista Barbara D’Urso torna al lavoro per la prima puntata di Pomeriggio Cinque: lo studio è completamente rinnovato e la conduttrice è in forma smagliante. Con il suo abito bianco intarsiato di nero scende trionfalmente le scale, ma il tacco 12 s’incastra e cade in diretta tv.

Un ruzzolone che mette lo studio in subbuglio, ma fortunatamente senza conseguenze pericolose: Carmelita ha immediatamente rassicurato il pubblico scherzando dopo la caduta.

Sono finita in ginocchio da voi. Non ci posso pensare di essere caduta appena entrata, ma non fa troppo ridere?

Ha detto mantenendo il sorriso sulle labbra. E da vera professionista Barbara non si è affatto scomposta: conquistato il meritato share con la caduta in diretta tv è andata avanti e ha ospitato tra gli altri anche la soubrette napoletana Lisa Fusco che proprio pochi giorni fa si era rotta il gomito a causa di una rovinosa spaccata in diretta tv su Rai 1. Tra un’intervista e l’altra, la presenza di Luigi Mario Favoloso a difendere la fidanzata Nina Moric nella bufera a causa delle offese choc a un disabile (lei sostiene che il suo profilo sia stato violato), l’intervista in ospedale a Vittorio Brumotti dopo l’operazione sostenuto dalla fidanzata Giorgia Palmas, la trasmissione è filata liscia come al solito.

BARBARA D’URSO CONTRO FEDEZ, È UN FINTO RIBELLE

Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta….. Ho solo un po’ il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire “in ginocchio” da voi!!

Ha scritto la conduttrice su Instagram pubblicando una foto che la ritrae in camerino con del ghiaccio sintetico sul ginocchio. E la stagione è appena cominciata.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento