Home » presentatrici » Barbara D’Urso, non riesco più a innamorarmi di un uomo

Barbara D’Urso, non riesco più a innamorarmi di un uomo

Spread the love

Barbara D’Urso? Non si ritiene una persona felice e non riesce più a innamorarsi di un uomo.

È quanto ha dichiarato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live in un’intervista al Corriere della Sera con parole che potrebbero essere fraintese.

Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere.

Ha detto la conduttrice che non ha perso l’occasione di spiegare il motivo per cui è ancora single.

Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente.

Ha sottolineato la D’Urso che ha avuto una lunga storia con il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui ha avuto i due figli, Giammauro ed Emanuele ed è convolata a nozze con il ballerino Michele Carfora (con cui non è finita benissimo). Da tempo risulta essere ufficialmente single anche se di tanto in tanto le vengono appioppati flirt con ragazzi più giovani. Lei ha sempre smentito di essere sentimentalmente legata a qualcuno spiegandone anche il motivo, un po’ per il timore che incute agli uomini e illustrando anche il motivo per cui spopola tanto fra i ragazzi giovani.

Ma Barbara D’Urso non perde nemmeno l’occasione di far notare come ogni suo comportamento sia continuamente frainteso e bollato come mania di protagonismo.

BARBARA D’URSO, MAI AVUTO UN UOMO DI 50 ANNI

Appena ho saputo del terremoto, volevo andare lì per tenere compagnia, spalare, aiutare, qualunque cosa. Gli amici me lo hanno sconsigliato: se ci vai, diranno che sei una sciacalla. Qualunque cosa faccio, viene girata al contrario. Ho una linea di condotta precisa: evito le polemiche, cerco di avere rispetto di tutti. Gli altri mi criticano? Io sto zitta. Se trascendono, andiamo in tribunale.

Lascia un commento