Home » presentatrici » Caterina Balivo e le critiche sul marito divorziato, non perdono la malafede

Caterina Balivo e le critiche sul marito divorziato, non perdono la malafede

Spread the love

Mossa falsa di Caterina Balivo che con una semplice frase si è temporaneamente inimicata buona parte del suo pubblico religioso.

È stata sufficiente una semplice visita a Sant’Ambrogio a Milano a scatenare tutto. Ma che cosa è accaduto? La conduttrice ha assistito alla messa proprio nella basilica e ha pubblicato su Facebook un ispirato post di carattere spirituale.

Dio proteggici sempre. Il Vangelo di questa domenica è molto importante per tutte noi mogli e per i nostri mariti …

Ha scritto accanto a una foto che le ritrae la mano con lo smalto davanti alla facciata della chiesa. Sembra che sia stata una pessima idea però condividere un pensiero del genere: in men che non si dica la conduttrice è stata attaccata dai cattolici a causa del suo matrimonio dato che lo scorso anno è convolata a nozze con l’imprenditore Guido Maria Brera. La cerimonia si è svolta in comune a Capri perché Brera ha un divorzio alle spalle, colpa che evidentemente non è stata perdonata né a lui, né alla neo consorte. La Balivo però non si è persa d’animo e non si è lasciata insultare (troppo) dato che ha deciso di rispondere per le rime con un post successivo.

CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA, I DETTAGLI DELLE NOZZE

Leggo i commenti alla foto della chiesa di Sant’Ambrogio. So solo che al mondo molte cose si possono perdonare ma la malafede no .. Quella proprio no. #‎notteatutti da domani magari alcuni di voi dovrebbero pensare e criticare meno, o commentare solo chi secondo loro sono perfetti come loro stessi del resto! ” Ce verimm’ “

Ha reso noto la conduttrice di Detto Fatto appena promosso in prima serata.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento