Home » presentatrici » Cristina Parodi, il matrimonio con Giorgio Gori non è stato tutto rosa e fiori

Cristina Parodi, il matrimonio con Giorgio Gori non è stato tutto rosa e fiori

Spread the love

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da ventuno lunghi anni e hanno tre figli. Ma il matrimonio non è stato tutto rosa e fiori, come ammette la ex mezzobusto del Tg5 oggi conduttrice de La Vita in Diretta.

Intervistata da Intimità, Cristina Parodi dice:

Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità. Giorgio e io ci siamo sposati il 1° ottobre del 1995, dunque sono quasi 21 anni, anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune. Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le “grane”, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno.

CRISTINA PARODI AMMETTE: ATTRITI CON PAOLA PEREGO

E su La vita in Diretta:

La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei. Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta. E ciò anche se non hanno più bisogno di coccole e cure come quando erano piccoli. D’altronde ormai le loro esigenze sono altre, anzi, la principale esigenza in questa fase è solo una, ovvero chiedere soldi a noi genitori

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento