Home » presentatrici » Eleonora Daniele parla della morte del fratello: Provo ancora un dolore fortissimo

Eleonora Daniele parla della morte del fratello: Provo ancora un dolore fortissimo

Spread the love

A febbraio, Eleonora Daniele ha subìto un forte lutto: è infatti morto suO fratello e per quel motivo la conduttrice Rai è stata per qualche giorno assente dal piccolo schermo. Oggi, a distanza di qualche mese da quella tragedia, la presentatrice torna a parlare del fratello che non c’è più e per il quale soffre ancora moltissimo.

Intervistata dal settimanale Nuovo, Eleonora Daniele parla del fratello Luigi e dice che nel momento più difficile ha trovato conforto nelle sorelle.

Le mie sorelle Elisa e Cosetta mi sono state molto vicine in questo periodo: sono molto forti e stanno aiutando me e mia madre a superare questo dolore. Purtroppo non vedo spesso i miei cari: mi rendo conto che passano gli anni e non ho tempo da dedicare ai miei affetti

ELEONORA DANIELE TORNA A STORIE VERE DOPO LA MORTE DEL FRATELLO: GRAZIE A TUTTI

Il dolore è ancora fortissimo e ben radicato, come confessa la stessa Eleonora Daniele che si rende conto che il tempo passa e lei ha sempre meno occasione di stare insieme ai suoi familiari:

Ho fondato un’associazione, Life inside, con cui cerchiamo di sostenere quelli che soffrono di autismo, come mio fratello Luigi, e le loro famiglie. Sono diventata anche testimonial della Fondazione Italiana per l’Autismo e nei miei prossimi progetti c’è un documentario che racconti le vite di queste persone. Racconterò la storia di mio fratello solo se è fatto nel modo giusto: il dolore è ancora radicato in me e non voglio che venga strumentalizzato

Lascia un commento