Home » presentatrici » Enrico Mentana e Michele Rocco di Torrepadula, ancora tensioni a cena

Enrico Mentana e Michele Rocco di Torrepadula, ancora tensioni a cena

Spread the love

 Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula sono ufficialmente ancora sposati, ma sembra che le cose fra loro non vadano per il meglio. Il direttore del TG di La7 e la ex Miss Italia sono stati fotografati da Novella 2000 mentre cenano insieme al ristorante, ma l’atmosfera a dir la verità non sembra essere delle migliori.

Musi lunghi e sguardi freddi durante la cena e all’uscita dal ristorante lasciano intuire che la crisi di coppia non sia stata ancora risolta tanto che è lecito chiedersi quale significato possa aver avuto la cena: tentativo di riconciliazione oppure rottura definitiva? A chiarire la situazione era intervenuta la stessa Michela, attivissima su Twitter, che aveva scritto “No separazione, no divorzio. Solo tradita da E.”. Ma intanto continuano a trapelare le indiscrezioni sulle pratiche di separazione che sarebbero già state avviate. Michela smentisce, ma si dice che ormai il divorzio sia solo questione di tempo.

A rendere nota la crisi matrimoniale con Mentana, era stata proprio la moglie che si era affidata a una lunga serie di tweet al vetriolo accusando il marito di trascurare i figli e di averla tradita.

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ATTACCA L’AMANTE DI MENTANA SU TWITTER

Mentana e la presunta amante, che sarebbe non solo una giornalista, ma anche un’amica di famiglia, in realtà non hanno mai commentato le accuse di Michela e nonostante tutto il direttore del tg di La7 ha continuato a rimanere, almeno ufficialmente, accanto alla moglie.

Stando agli scatti pubblicati però sembra che i tentativi di riappacificazione fra Mentana e la Torrepadula non vadano esattamente per il meglio…

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento