Home » Ilary Blasi, io e Francesco Totti litighiamo ancora

Ilary Blasi, io e Francesco Totti litighiamo ancora

Spread the love

Stanno insieme da tredici anni e sono dati in crisi ogni tre per due, eppure Ilary Blasi e Francesco Totti stanno ancora insieme e sono più uniti che mai. Anche se ancora litigano, come ammette la stessa showgirl romana nel corso di una intervista al settimanale Oggi.

I motivi di litigio con il marito capitano della Roma sono decisamente futili:

 

Litighiamo anche per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare

Molto spesso si è vociferato di terzo figlio in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti con questultimo che non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Ma per il momento la conduttrice de Le Iene è un po’ dubbiosa: da una parte vorrebbe un terzo figlio, dall’altra no perché ormai i primi due sono grandi e diventare di nuovo mamma sarebbe come ricominciare tutto da capo.

ILARY BLASI, LA CELLULITE PER ME NON È UN PROBLEMA

 

Un terzo figlio? Sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto

 

E tra una voce di crisi e l’altra, insomma, la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti procede alla grande. Alla faccia delle malelingue…

Lascia un commento